Viber for Mac

Viber for Mac

Telefonate via VoIP, chat e messaggi gratis ai tuoi amici!

Con Viber per Mac telefoni gratis, chatti e mandi SMS agli amici che hanno l'app mobile installata sullo smartphone. Supporta anche le videochiamate ed è facile da usare.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Chiami gratis via VoIP ai tuoi amici
  • Ottima qualità delle chiamate
  • Supporta le videochiamate
  • Notifiche di nuovi messaggi
  • Rubrica e messaggi sincronizzati tra Mac e smartphone

CONTRO

  • Poche funzioni avanzate
  • App per smartphone necessaria per usare il client Mac

Molto buono
8

Con Viber per Mac telefoni gratis, chatti e mandi SMS agli amici che hanno l'app mobile installata sullo smartphone. Supporta anche le videochiamate ed è facile da usare.

Telefona gratis dal Mac


Chiamare gratis? Con Viber si può. Via VoIP e comodamente dal tuo computer.

Per prima cosa, devi avere già Viber installato sul tuo smartphone (disponibile per iPhone, Android, BlackBerry, Symbian e Windows Phone). Dopodiché, installa il client per Mac: troverai tutti i contatti della tua rubrica automaticamente sincronizzati.

La comodità di Viper per Mac è che non c'è niente da configurare: dal momento in cui lo installi sei subito operativo e puoi iniziare a telefonare a costo zero (via VoIP) a tutti gli amici che usano l'app per smartphone.

Viber per OS X supporta anche le videochiamate, ma questa feature è ancora in fase beta.

L'applicazione, inoltre, permette di inviare e ricevere messaggi di testo ai tuoi amici e supporta le conversazioni di gruppo. La cronologia della chat è sincronizzata tra dispositivo e client per Mac.

Tutto a portata di click

L'interfaccia di Viber è essenziale e usabile. Mostra l'elenco dei contatti, il registro delle chiamate e la cronologia delle conversazioni.

Dal menu delle opzioni puoi configurare l'app affinché mostri in tempo reale le notifiche dei messaggi in arrivo.

Inoltre, è possibile impostare il programma affinché si avvii automaticamente insieme al Mac.

Viber & VoIP: binomio vincente

La qualità delle chiamate è ottima, ma molto dipende dalla qualità della connessione usata. Durante i nostri test da Mac a smartphone, comunque, non abbiamo riscontrato problemi di sorta.

Un programma indispensabile

Se usi già Viber per smartphone, questa versione per OS X non può mancare sul tuo computer. E se non hai mai usato Viber è forse il caso di iniziare a farlo!

Grazie a quest'app azzeri il costo delle telefonate, puoi chattare con i tuoi amici (e i messaggi vengono sincronizzati tra Mac e cellulare) e vederli in videoconferenza. Senza spendere un centesimo e senza muoverti dal computer. Fantastico!


Le più scaricate Chat e VoIP per mac

Viber for Mac

Download

Viber for Mac 3.1.0

Opinioni utenti su Viber for Mac

Sponsorizzato×